Ranieri torna al classico: idea per l'attacco della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri torna al classico: idea per l’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

Non preoccupa il fastidio al polpaccio di Fabio Quagliarella: Ranieri potrebbe tornare al duo con Manolo Gabbiadini

Claudio Ranieri potrebbe tentare una mossa dal sapore antico. Il tecnico della Sampdoria, in vista del match contro il Cagliari, sta riflettendo su quale sia la coppia d’attacco che meglio si adatta nella contrapposizione con gli avversari.

Non preoccupando le condizioni del polpaccio di Fabio Quagliarella, il capitano della Sampdoria potrebbe tornare dal primo minuto di gioco contro il Cagliari. Con lui spazio a Manolo Gabbiadini, come riporta La Gazzetta dello Sport. Non da escludere la possibilità che alle loro spalle giochi Gaston Ramirez in funzione di trequartista, un modulo già provato da Ranieri (con altri interpreti) e che potrebbe funzionare contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.