Sampdoria, il ritorno di Gabbiadini: nuove soluzioni offensive
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il ritorno di Gabbiadini: nuove soluzioni offensive

Pubblicato

su

La Sampdoria ha pareggiato in rimonta contro il Genoa. Il derby ha visto il rientro in campo di Gabbiadini. Ora spetta a Ranieri gestire al meglio le tante soluzioni offensive

Il derby Genoa Sampdoria ha visto il ritorno in campo di Manolo Gabbiadini. Claudio Ranieri lo ha, infatti, inserito negli ultimi venti minuti. Il 23 blucerchiato è sembrato tonico e reattivo e ha anche impegnato il portiere avversario con un tiro da fuori.

Adesso spetterà a Ranieri la gestione delle risorse offensive. Una volta recuperato Ernesto Torregrossa, l’attacco della Sampdoria sarà completo e il tecnico romano dovrà cercare una soluzione per integrare al meglio giocatori con caratteristiche diverse. I tifosi blucerchiati conoscono le qualità di Gabbiadini e sperano che una volta arrivato al massimo della forma possa regalare diverse soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.