Sampdoria, Ranieri valuta i terzini: Murru non si abbatte - FOTO
Connettiti con noi

News

Ranieri valuta i terzini: Murru non si abbatte – FOTO

Pubblicato

su

Nicola Murru, titolare nell’amichevole contro il Derthona, ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Instagram – FOTO

Nicola Murru, terzino della Sampdoria, potrebbe lasciare i blucerchiati in questa sessione di mercato. Il club doriano non ha nessuna intenzione di cederlo, ma se arrivasse una congrua offerta da parte di Fiorentina o Cagliari (gli unici club interessati) sarebbe presa in considerazione.

Nel frattempo il terzino continua la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Claudio Ranieri l’ha schierato titolare contro il Derthona prima di sostituirlo al 60esimo minuto per inserire Tommaso Augello. Questo il post pubblicato da Murru nelle Stories di Instagram.

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.