Ranocchia twitta: «Punto importante, avanti Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia twitta: «Punto importante, avanti Samp»

Pubblicato

su

La Sampdoria ieri ha ottenuto un buon punto su un campo difficile come quello della Fiorentina: sotto uno a zero per il gol di Josip Ilicic, la squadra doriana ha riacciuffato il match con una magia di Ricky Alvarez e nella ripresa ha sfiorato il colpaccio pur con un uomo in meno vista la sciocca espulsione di Joaquin Correa. Un punto molto importante, come afferma anche Andrea Ranocchia.

 

«Punto importante contro una squadra tosta. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo! Avanti Samp!» è infatti quanto ha scritto Ranocchia sul proprio profilo ufficiale di Twitter. Il difensore ieri ha giocato una discreta gara nella retroguardia a tre di Vincenzo Montella e ha ben tenuto contro gli attacchi viola. Inoltre Ranocchia ha pure ricordato Cesare Maldini con un altro tweet degno di nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.