Rapetti al Manchester United: le cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rapetti al Manchester United: le cifre

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Rapetti lascia la Sampdoria per il Manchester United, inutile il tentativo di Ferrero: le cifre dell’offerta

Lo staff tecnico della Sampdoria avrà un buco da colmare, a partire da domani. Quella di oggi contro la Spal sarà l’ultima partita per Stefano Rapetti, preparatore atletico blucerchiato, ormai promesso sposo del Manchester United: José Mourinho, allenatore con cui aveva lavorato anche ai tempi del triplete dell’Inter, lo vuole al suo fianco per la prossima stagione e, comprensibilmente, Rapetti non ha saputo dire di no all’offerta dei Red Devils: attualmente, a Genova il suo stipendio annuo ammonta a 160mila euro, mentre il club inglese ne ha messi sul piatto più di 500mila.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha voluto pareggiare l’offerta a scopo provocatorio, ma nulla è servito a trattenere il preparatore: oltre alla consistente differenza in termini d’ingaggio, le prospettive private e professionali al Manchester United sono incomparabili rispetto a quelle attuali e Rapetti non ha potuto rifiutare un’offerta così allettante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.