Raspadori: «Mancini? Non posso che ringraziarlo. Al Sassuolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Mancini? Non posso che ringraziarlo. Quando ero al Sassuolo…»

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e dell’Italia, ha ringraziato Mancini dopo le dimissioni da ct della Nazionale azzurra: le parole

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e dell’Italia, ha ringraziato Roberto Mancini dopo le dimissioni da commissario tecnico della Nazionale azzurra. Ecco le sue parole sulle ex giocatore della Sampdoria rilasciate nel corso di un’intervista a Raisport.

SPALLETTI – «Ritrovare Spalletti a Coverciano è stata una grandissima emozione, per chi l’ha avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha fatto un percorso fantastico, è una persona che ha tantissima voglia trasmettere le sue idee e fare bene. Siamo molto felici di ritrovarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri».

MANCINI – «Quanto a Mancini non posso che ringraziarlo. Ho raggiunto la Nazionale senza un grande percorso alle spalle, quando ero al Sassuolo la chiamata fu inaspettata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.