Sampdoria, Ravaglia: «Che emozione tornare a Cremona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia: «Che emozione tornare a Cremona»

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, ha espresso sui social tutta la sua emozione per il ritorno allo Zini di Cremona

Che sarebbe stata una partita diversa per Nicola Ravaglia era chiaro fin dalla vigilia. Il terzo portiere della Sampdoria ha fatto ritorno a Cremona, dove ha giocato per cinque lunghi anni tra Lega Pro e Serie B. Le parole di Ravaglia su Instagram per celebrare il momento.

EMOZIONI«Che emozione stasera tornare a Cremona, rivedere tantissime persone che per cinque anni hanno scandito il mio tempo e le mie giornate , che brividi quell’applauso in campo che il Popolo grigiorosso mi ha tributato a fine riscaldamento… Che gioia tomare alla vittoria insieme ai miei compagni dopo tanto tempo e tanto duro lavoro. Che sia la luce di un nuovo inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.