Razzismo, Aina sostiene Vieira: la dedica su Instagram - FOTO
Connettiti con noi

Social

Razzismo, Aina sostiene Vieira: la dedica su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

Vieira vittima di cori razzisti, la solidarietà della Serie A: Aina posta la maglia del blucerchiato – FOTO

Ronaldo Vieira è stato vittima di cori razzisti durante la partita contro la Roma. Il centrocampista è rimasto molto amareggiato dall’episodio e ha sottolineato, tramite il proprio account Instagram, la sua frustrazione: «Il calcio ha la responsabilità di punire ed educare gli idioti».

Tante le testimonianze di solidarietà da parte di tifosi, ex compagni di squadra e calciatori della Serie A. Da Radja Nainggolan a Ola Aina, tutti hanno voluto dimostrare la propria vicinanza al centrocampista della Sampdoria. Il granata ha postato sulle sue stories la foto della maglia del blucerchiato con il messaggio: «Con te fratello». 

La solidarietà a Vieira

La solidarietà a Vieira

La solidarietà a Vieira

La solidarietà a Vieira

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.