Sampdoria, lo sfogo di Vieira dopo gli ululati razzisti: «Idioti» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Vieira si sfoga su Instagram: «Idioti» – FOTO

Pubblicato

su

Vieira si sfoga su Instagram dopo gli ululati razzisti in Samp-Roma: «Punire ed educare gli idioti» – FOTO

ULULATI RAZZISTI: LA ROMA SI SCUSA CON VIEIRA

Un altro episodio di razzismo negli stadi italiani, un altro calciatore preso di mira solo per il colore della pelle. Ieri, al “Ferraris”, è toccato a Ronaldo Vieira, che nel primo tempo di Sampdoria-Roma è stato vittima di ululati razzisti provenienti dal settore ospiti.

Il centrocampista blucerchiato si è sfogato dopo la partita con un post apparso su Instagram: «Il calcio ha la responsabilità di punire ed educare gli idioti di oggi allo stadio. Nonostante questo, è stato un buon punto per la squadra». Nel frattempo, stamane sono arrivate le parole di Marcello Nicchi, che si è complimentato con l’arbitro Maresca per la reazione all’accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Football has a responsibility to punish and educate the idiots in the stadium today. Nonetheless, it was a good point for the team @unionecalciosampdoria

Un post condiviso da Ronaldo Vieira (@ronyvieira8) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.