Connect with us

2013

Rebus Allegri: Il Milan frena su Poli

Published

on

La questione panchina potrebbe rallentare le scelte future del Milan. Infatti, il destino di Allegri è appeso ad un filo e fino a quando non si sbloccherà la situazione, le trattative di mercato saranno posticipate. Ecco che l’ncontro per stabilire prezzo e contropartite per Andrea Poli non sarebbe, al momento, più una priorità. Il club rossonero certamente continua a monitorare il centrocampista, ma ha messo in stand by l’affare.
Il Milan e la Sampdoria dunque, dovrebbero riaggiornarsi la prossima settimana, quando i rossoneri avranno chiarito il futuro della panchina. In parallelo la Juventus resta vigile sul talento blucerchiato classe ’89 di Vittorio Veneto, in scadenza nel 2014.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×