Recupero Inter-Sampdoria, Marotta spinge: la possibile data
Connettiti con noi

News

Recupero Inter-Sampdoria, Marotta spinge: la possibile data

Pubblicato

su

Recupero Inter-Sampdoria, Marotta spinge per giocare la gara il prima possibile: ipotesi 4 o 5 marzo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere come Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, stia spingendo per giocare il prima possibile la gara contro la Sampdoria, rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il club nerazzurro avrebbe preferito disputare regolarmente la partita, nell’eventualità anche a porte chiuse. Adesso si studia una data per il recupero: il dirigente preme per giocare il prima possibile e l’ultima l’ipotesi sarebbe quella di giocare già la prossima settimana (4 o 5 marzo). In quel caso, a slittare a maggio sarebbe la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma tra Napoli e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.