Reggina, segnale alla Samp: ufficiali gli arrivi di Santander e Gori
Connettiti con noi

Avversari

Reggina, è ufficiale: doppio colpo dalla Serie A in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Reggina ha ufficializzato gli arrivi di Santander dal Bologna e Gori dalla Fiorentina: due rinforzi in vista della Sampdoria

La Reggina ha ufficializzato due nuovi acquisti provenienti dalla Serie A: Federico Santander del Bologna e Gabriele Gori della Fiorentina. Due rinforzi in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria.

SANTANDER – «Reggina 1914 comunica di aver tesserato il calciatore Federico Javier Santander Mereles. Le parti hanno sottoscritto un contratto pluriennale. Nato a San Lorenzo del Campo Grande, l’attaccante paraguaiano classe 1991 vanta una carriera di livello internazionale, con presenze in Champions League, Europa League e Coppa Libertadores. Un lungo ed importante percorso iniziato in patria e proseguito in Francia, Argentina, Danimarca e Italia. Soprannominato “El Ropero” (l’armadio), Santander ha militato nelle fila di Guaranì, Tolosa, Racing de Avellaneda, Club Atletico Tigre, Copenaghen e Bologna, indossando inoltre la maglia della nazionale del Paraguay. Nell’esperienza con il Copenaghen è sempre andato in doppia cifra, vincendo due campionati danesi e due coppe di Danimarca. All’esordio in serie A, nella stagione 2018-2019, si è segnalato come capocannoniere del Bologna allenato da mister Pippo Inzaghi, realizzando 8 reti. A Federico un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto».

GORI – «Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori, proveniente dall’ACF Fiorentina. A Gabriele un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.