Regini a fine gara: «Due punti persi piuttosto che uno guadagnato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Regini a fine gara: «Due punti persi piuttosto che uno guadagnato»

Pubblicato

su

Al termine della sua prima gara di nuovo con la maglia della Samp, Vasco Regini commenta la sua prestazione in quel di Bologna, in un ruolo nel quale si dovrà adattare: «Mi sto adattando con tanta voglia e disponibilità. Sto dando il massimo in ogni allenamento per migliorare e per applicare sempre meglio quei meccanismi che il mister mi chiede – afferma il giocatore ai microfoni de “Il Secolo XIX” – Sono abbastanza soddisfatto della mia prova contro il Bologna, anche se in realtà mi sono dedicato sopratutto ad un ruolo difensivo». Sulla prestazione della squadra, invece, Regini è soddisfatto: «Sì, perché siamo stati capaci di ottenere un punto su un campo difficile, in casa di una nostra diretta concorrente – commenta l’esterno – Non solo abbiamo tenuto testa ai nostri avversari, ma nell’ultimo quarto d’ora avremmo anche potuto vincere».

Tanti dubbi sui rigori non concessi alla Samp: «L’intervento di Perez su Sansone, ad esempio, era un rigore netto e quell’episodio, così vicino al 90°, avrebbe cambiato il corso della gara – conferma Regini, al ritorno in A dopo quattro anni – Alla fine, ripensandoci, possiamo considerare questo pareggio come due punti persi, piuttosto che uno guadagnato». Le due reti di Eder e Gabbiadini sono oggetto di lode del compagno di squadra: «Quando si fa gol è sempre positivo, significa che il lavoro di settimane sta dando i suoi frutti – afferma il difensore blucerchiato – e che l’intesa tra i reparti sta migliorando. Questo è un gruppo di qualità, in cui tutti i giocatori si mettono a disposizione dei compagni; la dimostrazione l’hanno offerta Soriano e Sansone, entrati bene in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.