Regini a SampTv: «Non volevamo perdere ancora» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Regini a SampTv: «Non volevamo perdere ancora»

Pubblicato

su

Vasco Regini ha l’80% dei meriti per il gol realizzato da Martins Eder, la bella azione che ha portato al gol del pareggio provvisorio nasce proprio dal tandem tra i due blucerchiati. La Sampdoria ottiene di nuovo una vittoria dopo le tre sconfitte subite.

Ecco le parole di Vasco Regini ai microfoni di SampTv al termine del match.
«Sicuramente dopo il gol ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che bisognava tirare fuori l’orgoglio per non perdere un’altra partita, soprattutto in casa. Siamo riusciti a pareggiarla e poi a riabaltare il risultato e siamo felici, la squadra è cresciuta è merito nostro, del mister e anche di tutti gli addetti ai lavori che hanno dato un grandissimo contributo. Noi giovani abbiamo bisogno di giocare, prendere fiducia nei nostri mezzi per fare bene. Logicamente quando siamo andati sotto abbiamo cominciato ad attaccare con più frequenza, sulla mia azione ho visto lo spazio libero e ho cominciato a correre il più possibile, poi ho visto con la coda dell’occhio Eder ed è stato bravo lui a metterla lui in porta, non era affatto un gol di facile realizzazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.