Regini, la Samp si impegna al riscatto entro un anno - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Regini, la Samp si impegna al riscatto entro un anno

Pubblicato

su

Emergono nuovi dettagli sulla trattativa che ha portato Vasco Regini alla Sampdoria, rinnovando la comproprietà con l’Empoli e acquisendo i diritti sportivi del difensore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria avrebbe versato nelle casse dei toscani 1,4 milioni di euro più il prestito di Massimo Maccarone, che resterà un altro anno all’Empoli. 

L’accordo, però, prevede che la Sampdoria prenda l’impegno di riscattare l’altra metà del giocatore entro la fine dell’anno, verosimilmente a fine stagione, di questo stesso periodo. Così facendo l’Empoli si assicurerebbe un importante tesoretto che aveva preventivato in caso di cessione del giocatore alla Juventus. Tutto stabilito, insomma: Regini entro fine stagione 2013/14 sarà interamente della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.