Regini rinnova: «La Sampdoria è casa mia». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini rinnova: «La Sampdoria è casa mia». È ufficiale

Pubblicato

su

Regini rinnova il proprio contratto con la Sampdoria fino al 2022: il comunicato ufficiale della società blucerchiata

Lo aveva rivelato il suo agente Mario Giuffredi, adesso è ufficiale. Vasco Regini rinnova il proprio contratto con la Sampdoria fino al 2022, malgrado le numerosi voci di mercato che lo avrebbero voluto lontano dai colori blucerchiati già da questa estate: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto già in essere – in scadenza il 30 giugno 2021 – relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vasco Regini, 116 presenze ufficiali con la nostra maglia».

Regini ringrazia la Sampdoria: «Questa è casa mia»

Le dichiarazioni di Vasco Regini dopo aver firmato il prolungamento del contratto fino al 2022: «Restare in blucerchiato era il mio desiderio più grande – dichiara ai microfoni di Samp TV. Considero la Sampdoria casa mia, non mi vedrei con un’altra maglia e ringrazio il presidente Ferrero, l’avvocato Romei e tutta la società per avermi dato l’opportunità di continuare a giocare per questi colori, che sento miei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.