Regini-Parma, una corsa contro il tempo: il racconto dell'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini-Parma, corsa contro il tempo. L’agente: «Fermato dalla polizia in aeroporto»

Pubblicato

su

Regini-Parma, una corsa contro il tempo. Il racconto dell’agente: «Ho corso in pista in aeroporto e la polizia mi ha fermato»

Stava lasciando Milano, Mario Giuffredi, quando a un certo punto il suo telefono ha squillato. L’agente di Vasco Regini ha ricostruito ai taccuini di tuttomercatoweb.com gli ultimi minuti di calciomercato invernale, in cui è riuscito a chiudere la trattativa che ha portato il difensore dalla Sampdoria al Parma: «Erano le 19.30, mi stavo imbarcando. Ero già sull’aereo, stavano salendo le altre persone. Ad un certo punto mi chiama Faggiano al solito all’ultimo momento, lo fa apposta per creare scompiglio e casini (sorride, ndr)».

«Sono sceso dall’aereo di corsa – racconta Giuffredi – avevo mezz’ora di tempo per chiudere la trattativa e scrivere i contratti. Ho iniziato a correre in pista per andare in aeroporto, mi ha visto la polizia e mi ha chiesto perché stessi andando via. Gli ho spiegato la situazione velocemente. E così abbiamo chiuso la trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.