Mercato Sampdoria, Regini può partire: per la società è cedibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini può partire: per la Sampdoria è cedibile

Pubblicato

su

La situazione in difesa non spaventa la Sampdoria: Regini è cedibile

Il mercato di gennaio potrebbe ancora riservare sorprese per la Sampdoria, sebbene manchino ormai dieci giorni alla chiusura della sessione. Sulla lista dei possibili partenti, infatti, rientra anche Vasco Regini: secondo quanto svelato da Il Secolo XIX, nonostante la situazione precaria in difesa, la dirigenza blucerchiata lo considera un giocatore cedibile.

Se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente – il Benevento è piombato sul classe ’90 – Regini sarebbe libero di andare a cercare minutaggio altrove. Nel caso, oltre al già pronosticato arrivo di due difensori centrali, la Samp dovrebbe mettersi alla ricerca di un terzo, anche se difficilmente Claudio Ranieri darebbe il suo benestare ad un addio in extremis dell’ex Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.