Mercato Sampdoria, la Serie B chiama Regini: c'è il Benevento
Connettiti con noi

Calciomercato

La Serie B chiama Regini: c’è il Benevento

Pubblicato

su

Benevento su Regini, il ds Foggia: «Ma si devono concatenare tante cose»

Fresco di ritorno in campo dopo mesi di panchina, Vasco Regini è già coinvolto nei rumors del calciomercato invernale. Sul difensore della Sampdoria sembra nutrire un forte interesse il Benevento, società di Serie B.

Il ds Pasquale Foggia – ex calciatore blucerchiato – ha commentato così la possibilità di ingaggiare il centrale: «È ovvio che l’infortunio di Antei abbia accelerato la scelta, seguiamo qualche calciatore e proveremo a portare a casa qualcosa di buono. Regini? Con tutta la Serie A che ha fatto… Si devono concatenare tante cose – ha concluso a Ottochannel – per trovare alla fine quelle giuste».

Il riferimento è ovviamente alla situazione in difesa in casa Samp, con Alex Ferrari infortunato, Jeison Murillo già accasatosi al Celta Vigo e la trattativa per Lorenzo Tonelli ancora ferma. Attualmente, Regini è l’unica riserva, dietro ai titolari Omar Colley e Julian Chabot, a disposizione di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.