Regini ringrazia i tifosi: «Siete uno stimolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini ringrazia i tifosi: «Siete uno stimolo»

Pubblicato

su

Il difensore ha ringraziato i tifosi per i numerosi messaggi di incoraggiamento: «Uno stimolo per affrontare questa nuova sfida»

La stagione di Vasco Regini è iniziata nel peggiore dei modi. Il difensore classe ’90 ha subito la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro durante l’amichevole con la Feralpisalò e nei prossimi giorni verrà sottoposto a un intervento chirurgico che, unito alla riabilitazione post-operatoria, lo terrà fuori dai campi almeno fino al 2019. Il dolore e la tristezza propri di un fatto di tale gravità sono stati alleviati dai numerosi messaggi di sostegno e affetto che Regini ha ricevuto attraverso i social, ai quali ha voluto rispondere con poche ma efficaci parole: «Ogni messaggio ricevuto mi ha fatto un immenso piacere ed è uno stimolo in più per affrontare questa nuova sfida. Grazie di cuore a tutti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.