Regini, show a FIFA 17: battuto il Napoli con Lonewolf92 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini, show a FIFA 17: battuto il Napoli con Lonewolf92

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria è le vera rivelazione di FIFA 17: che punizione con i piedi di Luis Muriel. Emiliano Viviano esce incredulo dalla stanza

Il secondo appuntamento davanti alla consolle si è rivelata una vera e propria sorpresa. Joystick in mano, FIFA 17 sullo schermo e un Vasco Regini in pieno spolvero che, con l’aiuto del pluricampione Mattia Lonewolf92 Guarracino, ha passeggiato sul Napoli con un rotondo e agevole 2-0. La rete di Edgar Barreto ha spianato la strada al duo blucerchiato, capace di chiudere i giochi con una pregevole punizione di Luis Muriel pilotata proprio dal capitano della Sampdoria. Una lezione sorprendente perfino per lo stesso Lonewolf92, come si evince dal video girato da Samp TV, mentre un “invidioso” Emiliano Viviano non ha resistito ed è uscito dalla stanza di Bogliasco quasi incredulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.