La Regione Liguria si muove: sponsor per Sampdoria, Genoa e Spezia
Connettiti con noi

News

La Regione Liguria si muove: nuovo sponsor per Sampdoria, Genoa e Spezia

Pubblicato

su

La Regione Liguria sarà il nuovo sponsor delle tre squadre: Sampdoria, Genoa e Spezia presenteranno la maglia alla serata di gala

Sampdoria, Genoa e Spezia parteciperanno alla serata di gala organizzata per la presentazione delle nuove maglie che avranno come secondo sponsor la Regione Liguria. Il 7 dicembre Domenico Criscito e Alberto Zangrillo, Fabio Quagliarella e Massimo Ferrero, Giulio Maggiore e Philip Platek, saranno gli ospiti del presidente della Regione Giovanni Toti, del sindaco di Genova Marco Bucci e quello di La Spezia Pierluigi Peracchini.

Su tutte e tre le maglie capeggerà la scritta “La mia Liguria”: Sampdoria e Genoa potranno sfoggiarla nel Derby della Lanterna, anticipo della 17esima giornata del campionato di Serie A in programma venerdì 10 alle ore 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.