Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Marocco: «Abbiamo giocatori di qualità. Sarà difficile batterci»

Pubblicato

su

Hoalid Regragui, commissario tecnico del Marocco, ha parlato dopo il successo sul Belgio a Qatar 2022: le dichiarazioni

Hoalid Regragui, commissario tecnico del Marocco, ha parlato dopo il successo nel match contro Belgio a Qatar 2022, sbloccato da una giocata di Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di BeIN.

INFORTUNI – «Sono soddisfatto, sappiamo che in questo tipo di competizione devi scegliere tra dare spettacolo o vincere e raggiungere i tuoi obiettivi. Abbiamo scelto di essere un blocco squadra molto coeso, è dura superarci perché tutti lavorano. Con i giocatori di qualità che abbiamo, sappiamo di poter fare qualcosa di grande. Non sto dicendo che siamo una grande squadra, ma sarà difficile batterci. Ora, il problema è che abbiamo molti infortuni».

BONOU – «Ha preso un colpo contro la Croazia, era incerto, ci abbiamo provato fino alla fine. Dopo il riscaldamento non si sentiva bene. Ha avuto l’onestà di cedere la porta a qualcun altro. È quello che gli ho detto. Se non si sente al 100%, deve lasciare il suo posto. Yassine lo ha capito e Munir ha fatto una grande partita».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.