Renan a SampTV: «Grande gara a Verona: ora sotto col Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Renan a SampTV: «Grande gara a Verona: ora sotto col Parma»

Pubblicato

su

Oggi a Bogliasco è giornata di festa visto che ci si prepara a festeggiare il Natale. Al centro sportivo blucerchiato infatti i giocatori della Sampdoria si sono vestiti da Babbo Natale con completo e barbona bianca, per farsi due risate in questo momento sicuramente positivo per il Doria, che guardando la classifica può tirare un sospiro di sollievo e passare così un sereno inizio di 2014 dove tutti sperano che le sofferenze siano sicuramente minori di quelle passate nel 2013.

In questo allegro clima prenatalizio però non bisogna perdere la concentrazione e pensare alla gara contro il Parma, cosa che a Renan Garcia, intervenuto ai microfoni di SampTV: «A Verona abbiamo vinto una grande gara su un campo difficile contro il Chievo che era anche uno scontro diretto. Ora è importante mantenere quello che stiamo facendo, non perdere partite e soprattutto fare punti. Domenica, prima di partire per le vacanze, l’unico pensiero sarà quello di vincere contro il Parma e di fare una buona gara per prendere questi tre punti. Dobbiamo cercare di fare bene contro chiunque, avere sempre l’atteggiamento giusto e giocare sempre come ci chiede il mister. Non possiamo sbagliare queste partite come quella col Chievo e adesso col Parma, dobbiamo avere la mentalità giusta per poter vincere e lavorare in settimana per essere pronti: Io titolare? Se il mister dice che devo giocare io, io sono pronto: come sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.