Renica attacca Cassano: «Ma di cosa stai parlando?»
Connettiti con noi

Gli Ex

Attacco a Cassano: «Messi meglio di Maradona… Ma di cosa parli?»

Pubblicato

su

Alessandro Renica ha voluto rispondere a Cassano in merito all’opinione dell’ex Sampdoria, che ritiene Lionel Messi migliore di Maradona

Alessandro Renica, difensore del Napoli ai tempi di Maradona, sul suo profilo Facebook ha attaccato l’ex fantasista della Sampdoria, Antonio Cassano, che aveva definito Messi superiore al Pibe de Oro. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Anaclerio avverte la Sampdoria: «Il Bologna merita di vincere»

«Ma di cosa parli tu? Punto uno: i gol di Maradona sono unici ed irripetibili ancora oggi tutti si chiedono come possa avere realizzato queste autentiche magie. Gol come quello con la Juventus su punizione, gol con l’Inghilterra ai mondiali, goal col Milan in mezzo a Baresi e Maldini sono perle che solo un genio con capacità tecniche inumane poteva realizzare. Tali prodezze ancora oggi attraggano milioni di appassionati perché si rendono conto che nessun giocatore non ha mai neanche minimamente fatto gol simili. Costoro a differenza tua riconosco e capiscono il mito Maradona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.