Renzo Rosso: «Sampdoria e Genoa devono avere un loro stadio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Renzo Rosso: «Sampdoria e Genoa dovrebbero avere un loro stadio»

Pubblicato

su

Il professore Renzo Rosso ha espresso le proprie considerazioni sulla costruzione di un nuovo stadio per Sampdoria e Genoa.

Il professore Renzo Rosso ha espresso le proprie considerazioni sulla costruzione di un nuovo stadio per Sampdoria e Genoa. Le società genovesi dovrebbero abbandonare il Ferraris anche per incrementare i propri ricavi.

DICHIARAZIONI – «Ogni squadra dovrebbe avere il suo stadio che non può essere a Marassi», questa l’affermazione di Renzo Rosso ai microfoni di Primocanale. Nel frattempo, l’assessore Pietro Piciocchi ha frenato ogni possibile soluzione alternativa rivolgendo la propria attenzione sul restyling del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.