Danimarca di Damsgaard, il ct Hjulmand: «Giochiamo per Eriksen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca di Damsgaard, il ct: «Giochiamo per Eriksen»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, ct della Danimarca di Damsgaard, esterno della Sampdoria, ha parlato in vista del quarto contro la Repubblica Ceca

Il ct della Danimarca, Kasper Hjulmand, ha parlato prima del quarto di finale di EURO 2020 contro la Repubblica Ceca. Partita che vedrà opposti due giocatori della Sampdoria: Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto.  Le sue dichiarazioni.

ERIKSEN E DANIMARCA – «Giocheremo per Eriksen, lui è il cuore della squadra. Non puoi giocare se hai paura, scenderemo in campo liberi, con l’intenzione di dare il meglio. Sarà una partita straordinaria e siamo entusiasti di poterla giocare per tutta la Danimarca. Sogniamo di vincere, spinti dal sostegno del nostro popolo. Vogliamo vincere per unire la Danimarca».

REPUBBLICA CECA – «Siamo tutti pronti e abbiamo avuto una settimana per prepararci al meglio. C’è stato anche il tempo per rilassarci, ora siamo carichi. Farà caldo, molto caldo, saranno importanti le sostituzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.