Dalla Repubblica Ceca esaltano Schick... e lo blindano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Repubblica Ceca esaltano Schick… e lo blindano

Pubblicato

su

L’attaccante non si muoverà dalla Sampdoria: parola di Massimo Ferrero e dei quotidiani cechi, che lo considerano incedibile

Chissà a quanto sale l’ansia sapendo che Patrik Schick è decisivo anche dal primo minuto. Il mercato si avvicina e le pretendenti aumentano, mettendo in dubbio la permanenza dell’attaccante ceco a Genova in vista della prossima stagione. Il presidente Massimo Ferrero ha voluto comunque rassicurare i tifosi blucerchiati nel post partita con l’Inter asserendo che Schick non si muoverà, così come ha sostenuto Daniele Pradè. Una ulteriore garanzia arriva dai maggiori quotidiani della Repubblica Ceca, molto attenti alle prestazioni del loro pupillo che fino all’anno scorso militava nello Sparta Praga. E non solo lo esaltano, specialmente dopo la rete del pari siglata a San Siro, bensì lo considerano incedibile da parte della Sampdoria: non si muove, dichiarano.

??Fun 2x? #sampdoria #inter #seriea #skill

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.