Retegui nuova stella dell'Italia: Totti lo propose alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Retegui nuova stella dell’Italia: Totti lo propose alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Francesco Totti propose ai blucerchiati Mateo Retegui, nuova stella della Nazionale italiana

Mateo Retegui ha lasciato il segno al debutto con la Nazionale italiana, firmando il gol azzurro che avrebbe potuto riaprire la contesa contro l’Inghilterra. Il nome dell’attaccante classe ’99 è sulla bocca di numerosi club di Serie A, ma soltanto tre anni fa – quando era in prestito all’Estudiantes – venne proposto da Francesco Totti ad alcune società italiane fra cui la Sampdoria.

Rispetto ai 15 milioni di euro richiesti ora dal Boca Juniors si parlava di cifre inferiori, pari a 1,5 milioni di euro. Tuttavia, le qualità di Retegui furono ritenute ancora acerbe per il campionato italiano e non venne approfondito nessun discorso. L’ex capitano giallorosso suggerì Retegui anche a Roma e Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.