Riapertura stadi, anche Liverani dice sì: «Sarebbe un segnale per tutti»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, anche Liverani dice sì: «Sarebbe un segnale per tutti»

Pubblicato

su

Riapertura stadi, anche Liverani spinge per il sì: Sarebbe un segnale per il Paese e per la gente, con le dovute precauzioni»

In queste ultime settimane si dibatte sulla possibile apertura degli stadi con la Lega che spinge per il sì definitivo. Anche Fabio Liverani, allenatore del Lecce, appoggia l’idea. Così il tecnico sull’argomento:

«Io credo che sia un segnale per tutti. Non solo per chi gioca in casa. Credo che sia un segnale per il Paese e la gente che stiamo ripartendo, con le dovute precauzioni ma che si può fare. Oggi, leggendo i dati, credo che si sia fatto un buon lavoro e credo che bisogna dare modo a tutti gli italiani di ripartire quasi completamente. Se da qui a fine mese riuscissimo a riaprire gli stadi credo che sia un segnale forte non solo per il calcio ma per tutto il Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.