Ribery, recupero lampo per la Samp. E il Franchi si prepara al boom - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ribery, recupero lampo per la Samp. E il Franchi si prepara al boom

Pubblicato

su

Recupero lampo per Ribery, ci sarà contro la Sampdoria. E il “Franchi” si prepara al boom con 35mila spettatori

Per la sfida di domani sera contro la Sampdoria, la Fiorentina di Vincenzo Montella potrà contare sulla punta di diamante della sua rosa. Franck Ribery, infatti, grazie a un recupero a tempo di record, ha già smaltito l’affaticamento che domenica, durante la gara contro l’Atalanta, lo aveva obbligato a chiedere il cambio.

I viola non solo potranno contare sull’aiuto del proprio campione, ma anche su un “Franchi” affollato come non mai. Domani sera – riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – è atteso il pubblico delle grandi occasioni, con quasi 35mila spettatori sugli spalti che tenteranno di spingere la squadra verso la prima vittoria in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.