Riga Cup, Giovanissimi Regionali blucerchiati sconfitti dal Tottenham - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Riga Cup, Giovanissimi Regionali blucerchiati sconfitti dal Tottenham

Pubblicato

su

I Giovanissimi  Regionali blucerchiati abbandonano la competizione dopo la sconfitta in semifinale contro il Tottenham: si giocheranno il terzo e quarto posto contro i finlandesi del FC Honka

Una grande Riga Cup, quella disputata dai Giovanissimi Regionali della Sampdoria, il cui cammino verso la finale è stato interrotto solo da un’ingenuità e dalla lotteria dei rigori. I ragazzi di mister Augusto, infatti, erano arrivati a giocarsi la semifinale dopo aver dominato il Girone A di qualificazione, battendo sonoramente per 8-1 i norvegesi dell’Ullern e per 5-0 i finlandesi dell’EPS, e regolando 1-0 i lettoni del Martin Reimi JK. Col Tottenham in semifinale le cose si erano anche messe bene, come riporta Sampdoria.it, con i blucerchiati in vantaggio. L’espulsione precoce rimediata da Barilotti, che ha consentito agli Spurs di giocare i 3/4 della partita in superiorità numerica, ha fatto sì che i tempi regolamentari finissero in pareggio, ma loro vittoria ai calci di rigore è andata agli inglesi per 5-4. Questa mattina ci sarà la finalina per il terzo posto contro i finlandesi dell’Honka. Ma, comunque vada, si può certamente dire che l’esperienza per i giovani blucerchiati sia stata più che positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.