Rigoni e l'amicizia con Criscito: «Sampdoria? Si era congratulato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rigoni e l’amicizia con Criscito: «Sampdoria? Si era congratulato»

Pubblicato

su

Rigoni e l’amicizia con Criscito: «Mai persi contatti. Si era congratulato con me per il trasferimento alla Sampdoria»

Tornato lo scorso gennaio allo Zenit, l’ex centrocampista della Sampdoria Emiliano Rigoni ha ricordato le emozioni vissute a dicembre nel suo primo Derby della Lanterna. In quell’occasione, l’argentino ha potuto riabbracciare un amico come Domenico Criscito, capitano del Genoa e suo compagno allo Zenit: «Prima della partita avevamo concordato che ci saremmo scambiati le magliette, poi abbiamo chiacchierato un po’ sotto le tribune. È sempre bello vedere i giocatori con cui una volta condividevi uno spogliatoio e specialmente con lui. Dopo tutto era il capitano e il leader dello Zenit quando sono arrivato a San Pietroburgo».

Rigoni ha ricordato come il rapporto con Criscito sia andato ben oltre i colori delle rispettive squadre: «In autunno, Mimmo si era congratulato con me per il trasferimento alla Sampdoria e per il fatto che stessimo vivendo di nuovo nella stessa città. Anche rappresentando rivali inconciliabili, non abbiamo mai perso i contatti», ha concluso a football.kulichki.net.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.