Rigoni, difficile il ritorno allo Zenit: i motivi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni, difficile il ritorno allo Zenit: i motivi

Pubblicato

su

Sampdora, difficile il rientro anticipato di Rigoni allo Zenit: i motivi

Tra le possibili operazioni in uscita nella prossima finestra di mercato invernale, la Sampdoria vorrebbe includere anche il rientro allo Zenit di Emiliano Rigoni, ormai ai margini del progetto tecnico blucerchiato. Uno scenario difficile da vedersi realizzato, spiega Il Secolo XIX, per diversi motivi.

In primis il fatto che il club russo spera ancora in un pagamento dei 10 milioni del riscatto – obbligatorio alla 20a presenza, condizione che la Samp punta chiaramente a non soddisfare – e non può accettare a cuore leggero di riprendersi Rigoni, come peraltro aveva già fatto a gennaio scorso con l’Atalanta. Lo Zenit, inoltre, è uscito dalle coppe europee e non avrebbe neanche un motivo valido per giustificare questo reintegro anticipato. Senza contare che la Samp getterebbe al vento il mezzo milione già speso per il prestito dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.