Rigoni spiazza la Sampdoria: «Non ho ancora deciso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni spiazza la Sampdoria: «Non ho ancora deciso»

Pubblicato

su

L’esterno argentino frena le voci di un suo arrivo alla Sampdoria: «Allo Zenit mi sento a casa, non ho preso nessuna decisione»

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La trattativa per portare Emiliano Rigoni alla Sampdoria sta assumendo contorni sempre più inquietanti nelle ultime ore. L’esterno argentino dello Zenit è atteso a Genova nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche e ufficializzare il passaggio in blucerchiato in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (obbligatorio alla quindicesima presenza stagionale).

Tuttavia, dopo le parole del tecnico russo Sergej Semak, a preoccupare sono quelle dello stesso Rigoni a news.sportbox.ru: «Ho letto tutte queste notizie, ma finora non è stata ancora presa nessuna decisione. A essere sincero spero di giocare contro lo Spartak Mosca perché sono un giocatore dello Zenit. Il club mi fa stare bene e qui mi sento a casa. Rispetto all’Italia la qualità della vita è altissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.