BBC - Riise si separa dal Fulham: Samp, Bologna e Werder lo seguono - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

BBC – Riise si separa dal Fulham: Samp, Bologna e Werder lo seguono

Pubblicato

su

Gli ultimi giorni di mercato si avvicinano e le occasioni di mercato tenderanno naturalmente a moltiplicarsi: giocatori scontenti, che vogliono andarsene da tutta l’estate, o club che cercano di liberarsene, persino a costo zero. Ecco, in questo quadro, s’inserisce la situazione di un volto conosciuto dal calcio italiano: John Arne Riise. Secondo BBC Sport, il norvegese – attualmente al Fulham – sarebbe pronto a lasciare i londinesi a costo zero entro la fine del calciomercato estivo, visto che è all’ultimo anno di contratto con i “cottagers”. In questo, s’inserisce la Samp.

Già, perché secondo calcioblog.it, i blucerchiati ed il Bologna si sono interessati all’esterno norvegese, già in Italia con la Roma negli anni tra il 2008 ed il 2011; dopo di che, c’è stato il passaggio al Fulham, con 73 presenze in due anni. Ora, la voglia di andar via: un intermediario l’ha offerto a quattro società italiane, ma Milan e Lazio pare che abbiano rifiutate. Così rimangono in piedi le ipotesi rossoblucerchiate, ma anche il Werder Brema si è interessato al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.