Rincon inaugura la sua Coppa: «Che bello che sei calcio!» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon inaugura la sua Coppa: «Che bello che sei calcio!» – FOTO

Pubblicato

su

Tomas Rincon ha inaugurato la prima edizione della Coppa che porta il suo nome: le parole del centrocampista della Sampdoria

Tomas Rincon ha trascorso diversi giorni in Venezuela in questa lunga sosta che precede il ritorno in campo con la Sampdoria. In questa occasione ha avuto modo di inaugurare la prima edizione della coppa che porta il suo nome. Le parole del centrocampista sul social.

LE PAROLE«Che bello che sei calcio, grazie per averci ispirato, per averci riempito di speraza, quanto è stato magico questo giorno della prima edizione della Copa Tomas Rincon. Sarà la prima di tante, grazie a tutta la squadra di lavoro che ha reso possibile questo bell’evento. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che la palla continui a girare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.