Rincon sogna un record: può essere il miglior venezuelano in A
Connettiti con noi

News

Rincon sogna un record: può essere il miglior venezuelano nella storia della Serie A

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, sogna un record: può essere il miglior venezuelano nella storia della Serie A. La statistica

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria ed ex della sfida contro il Torino, punta a diventare il miglior venezuelano nella storia della Serie A. Come riportato da Opta, ecco cosa serve al calciatore per centrare il prestigioso record personale.

STATISTICA – «Grande ex dell’incontro è Tomas Rincon, che ha collezionato 145 presenze e sei gol con la maglia del Torino in Serie A, tra il 2017/18 e il 2021/22. Inoltre Rincon (nove) è vicino a Massimo Margiotta (dieci), come miglior marcatore venezuelano nella storia della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.