Infortunio Rincon, Stankovic spera: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Infortunio Rincon, Stankovic spera: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Tomas Rincon è stato sostituito per un affaticamento muscolare: Stankovic spera di averlo contro la Cremonese. Le ultime

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria costretto a partire dal primo minuto di gioco contro l’Ascoli per il problema alla caviglia patito nel riscaldamento da Ronaldo Vieira, è uscito anzitempo dal campo. L’ipotesi infortunio sembra da scartare, il centrocampista avrebbe patito solo un affaticamento muscolare ma alla ripresa degli allenamenti, fissata per oggi, si avranno più informazioni sulle sue condizioni fisiche. Dejan Stankovic spera che sia confermata la prima diagnosi in modo da averlo a disposizione per il match contro la Cremonese, in programma lunedì 24 ottobre tra le mura dello Zini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.