Rinforzo in difesa: interessa Andreolli - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Rinforzo in difesa: interessa Andreolli

Pubblicato

su

Difensore centrale in arrivo per rinforzare un reparto in difficoltà? Il SecoloXIX ne svela l’identità: si tratta di Marco Andreolli, centrale del Chievo classe 1986. La trattativa è sicuramente conveniente sotto il profilo economico. Il centrale di Ponte dell’Olio è in scadenza di contratto con il club veneto per cui potrebbe essere acquistato con appena un milione di euro. Su Andreolli c’è da registrare l’interesse di club blasonati come Inter, Napoli e Juventus.

Da Corte Lambruschini, però, potrebbero avere la meglio per due motivi: in primis, tra i due club e le rispettive dirigenze ci sono ottimi rapporti di stima reciproca (segnaliamo le operazioni Sammarco e Bentivoglio). Registriamo anche che la Samp ha dalla sua il fatto che può offrire fin da subito un posto da titolare all’ex nazionale Under-21 al fianco di Daniele Gastaldello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.