Rinnovi Sampdoria, da Quagliarella a Ramirez. Il punto
Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, da Quagliarella a Ramirez. Il punto

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità del rinnovo di Manolo Gabbiadini, adesso il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dovrà gestire alcuni casi delicati

Dopo l’ufficialità del rinnovo di Manolo Gabbiadini, adesso il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dovrà gestire alcuni casi delicati. Per quanto riguarda Claudio Ranieri, continuano i dialoghi tra il tecnico romano e il patron blucerchiato, ma ancora è presto per avere novità a riguardo.

Passando ai calciatori, dopo i rinnovi nel giro di appena due mesi di Tommaso Augello, Omar Colley, Maya Yoshida, Albin Ekdal, Valerio Verre, Emil Audero, Alex Ferrari e, appunto, Manolo Gabbiadini, Ferrero dovrà capire cosa fare con Fabio Quagliarella, con il quale ci sono già stati alcuni incontri informali per gettare le basi per un’altra stagione insieme e, probabilmente, anche per un futuro in società del bomber blucerchiato. Niente da fare, invece, per Gaston Ramirez e Vasco Regini, che al termine di questo campionato lasceranno la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.