Sampdoria, Ferrero prova a convincere Ranieri: nuova proposta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero prova a convincere Ranieri: nuova proposta di contratto

Pubblicato

su

Claudio Ranieri potrebbe restare alla Sampdoria: Ferrero cambia idea sulla riduzione dell’ingaggio e riflette sul contratto

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, starebbe pensando di fare marcia indietro sulla richiesta di riduzione dell’ingaggio di Claudio Ranieri. Il tecnico resta la prima scelta in assoluto del numero uno blucerchiato, i due si incontreranno a salvezza raggiunta per discutere del rinnovo.

A quanto afferma la Gazzetta dello Sport, Ferrero non pensa a una riduzione dell’ingaggio ma a una rimodulazione del contratto, vincolandolo all’ottenimenti di alcuni particolari obiettivi stagionali. La base di partenza sarebbe quindi più bassa, ma con la possibilità di crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.