Sampdoria, vicino l'addio di Carlo Osti: la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vicino l’addio di Osti: la situazione

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Riccardo Pecini si consumerà anche quello di Carlo Osti: nessun contatto tra la Sampdoria e il direttore sportivo

Continua il lungo silenzio tra Carlo Osti e la Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero non ha più preso contatti con il suo direttore sportivo che, inizialmente almeno, seguiva attentamente la questione allenatore.

Da due settimane, a quanto sostiene Il Secolo XIX, non ci sono state telefonate tra i due e questo spalancherebbe la porta al sicuro addio. Osti, alla Sampdoria per l’intera vigenza della presidenza Ferrero, si è sempre detto pronto a siglare il contratto e quindi la sensazione è che la scelta sia stata dettata proprio dalla voglia del patron blucerchiato di rivoluzionare tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.