Calciomercato Sampdoria, Ekdal punto fermo: la volontà di Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ekdal punto fermo: la volontà di Giampaolo

Pubblicato

su

Ekdal è pronto a rinnovare il suo contratto con la Sampdoria. L’annuale dovrebbe essere firmato al rientro dalle vacanze, Giampaolo ci punta

Albin Ekdal è pronto a rinnovare il suo contratto con la Sampdoria. Il centrocampista della Sampdoria, fortemente condizionato dalla fascite plantare nel girone di ritorno dell’ultimo campionato di Serie A, spera di tornare al centro del progetto di Marco Giampaolo.

È questa anche l’idea del tecnico di Giulianova che, oltre a Tomas Rincon, vuole lo svedese per far ripartire il centrocampo. La firma sul contratto, annuale fino a giugno 2023, dovrebbe essere apposta al rientro dalle vacanze. Tutto ancora in stand-by, come riporta Tuttosport, perché la priorità è definire i prestiti ancora in ballo e alcune cessioni chiave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.