Rinnovo Ekdal, la Sampdoria aspetta: pressing dello Spezia
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ekdal, la Sampdoria aspetta: pressing dello Spezia per il centrocampista

Pubblicato

su

Per Ekdal la Sampdoria aspetta l’esito delle visite mediche e l’evolversi del mercato. Spezia in pressing per lo svedese

Albin Ekdal è attualmente svincolato. Il suo contratto con la Sampdoria è terminato il 30 giugno e il centrocampista svedese è libero di scegliere la squadra di cui vestire la maglia nella prossima stagione. Non è da escludere che sia ancora la Sampdoria, ma ci sono alcune condizioni imprescindibili, la prima quella relativa al recupero pieno dall’infortunio.

Ekdal si sottoporrà quindi alle visite mediche da svincolato per testare la propria condizione, in relazione alla fascite plantare. La Sampdoria vuole delle garanzie prima di formulare la sua offerta. Parallelamente Ekdal è già consapevole che, come accaduto a Fabio Quagliarella e a Tomas Rincon, l’ingaggio che gli verrà proposto sarà molto inferiore rispetto al precedente. Su Ekdal è in pressing lo Spezia, Riccardo Pecini sta trattando con l’entourage dello svedese i termini di un possibile trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.