Connettiti con noi

News

Rinnovo Ekdal, tutto in stand-by: differenza tra domanda e offerta. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria e Albin Ekdal non hanno ancora trovato un punto di incontro: differenza tra domanda e offerta, dubbi sulle condizioni fisiche

Se per Fabio Quagliarella e Tomas Rincon non sembrano esserci problemi, diversa la situazione relativa al rinnovo di Albin Ekdal. Il centrocampista della Sampdoria, piace molto a Marco Giampaolo ma non è ancora stata trovata la quadra per l’accordo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, è ancora troppo ampia la differenza tra domanda e offerta. La Sampdoria punta ad abbassare anche l’ingaggio del centrocampista nell’ottica di un ridimensionamento del monte ingaggi. Dubbi poi sulle condizioni fisiche: a Ekdal potrebbe essere richiesto di svolgere un accurata visita medica prima di discutere il rinnovo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.