Rinnovo Osti e Pecini: dieci giorni di silenzio. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti e Pecini: dieci giorni di silenzio. Le ultime

Pubblicato

su

Carlo Osti e Riccardo Pecini non sentono Massimo Ferrero da una decina di giorni per discutere dei rinnovi di contratto. Le ultime

La Sampdoria non ha ancora chiuso la trattativa per il futuro tecnico, ma non è l’unica situazione paradossale. Carlo Osti e Riccardo Pecini, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area scouting, sono entrambi in scadenza di contratto e non hanno più sentito il presidente Massimo Ferrero.

A quanto rivela La Repubblica, sono ben dieci giorni che le parti non si incontrano per discutere dei rinnovi di contratto in scadenza. Osti ha fatto nuovamente capolino a Bogliasco per assistere alla gara della Primavera, ma il suo futuro resta ancora in dubbio. Sullo sfondo c’è sempre Daniele Faggiano, mentre per Pecini il fantasma dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.