Sampdoria, silenzio sul rinnovo di Osti: rumors da Spezia
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, Ferrero prende tempo: rumors da Spezia

Pubblicato

su

Rinnovo Osti, nessun appuntamento in programma con Massimo Ferrero. Smentita la voce di un incontro con i dirigenti dello Spezia

Che di nodi da sciogliere nel futuro della Sampdoria ce ne siano parecchi è cosa nota. Oltre alla casella allenatore, ancora vuota. Resta da decidere il futuro di Carlo Osti. Il direttore sportivo è in scadenza di contratto, alla Sampdoria si trova bene, ma per il momento nulla è cambiato.

L’ultimo incontro tra le parti è avvenuto giovedì scorso, dove non si è parlato di rinnovo ma solo del futuro di Claudio Ranieri (non aveva ancora detto addio alla Sampdoria) e di calcio femminile. A quanto riporta Il Secolo XIX, non corrisponderebbe al vero la notizia che Osti avrebbe avuto contatti con lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.