Rinnovo Osti, non c'è tempo da perdere: il piano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, non c’è tempo da perdere: il piano della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha molto tempo da perdere dietro il rinnovo di Carlo Osti: aleggia il fantasma di Faggiano. La situazione

Sono tre le priorità di Massimo Ferrero alla Sampdoria: individuare, trattare e chiudere il prossimo allenatore della Sampdoria, sciogliere le riserve sui rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini. L’ordine di queste priorità non è ancora ben chiaro ma, soprattutto per quanto riguarda i rinnovi (o gli addii) il numero uno doriano non ha molto tempo da perdere.

A quanto riporta il Secolo XIX, i due binari sembrano andare in parallelo. E Ferrero, che a parole avrebbe dichiarato di non voler perdere troppo tempo, preferirebbe dare la priorità alla scelta del tecnico. Sul rinnovo di Osti, a cui mancherebbe solo la firma, continua il silenzio e aleggia il fantasma di Daniele Faggiano, già sondato in caso di addio dell’attuale direttore sportivo. La sensazione è che questa settimana potrebbe essere quella decisiva per conoscere il futuro di entrambi i dirigenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.