Rinnovo Osti e Pecini, tutto in stand-by: la situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti e Pecini, tutto in stand-by: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria, Osti e Pecini aspettano ancora di discutere il proprio futuro. Entrambi a lavoro per scegliere il tecnico che subentrerà a Ranieri

Dopo l’addio di Claudio Ranieri, resta ancora da capire quale sarà il futuro di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Entrambi i dirigenti sono in scadenza di contratto e aspettano di discutere con Massimo Ferrero i rispettivi rinnovi.

Il paradosso, come riporta Il Secolo XIX, è che la priorità adesso è trovare, trattare e chiudere il nuovo allenatore per la prossima stagione della Sampdoria. E un ruolo chiave potrebbero svolgerlo proprio i due dirigenti. Se con Osti, come precisa il quotidiano cittadino, manca solo la firma, con Pecini la trattativa è ancora aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.